Apertura nuovo Forum ufficiale

MugenPixArt è lieta di annunciare l’apertura del nuovo forum nettamente più performante e più stabile rispetto al precedente oltre ad essere anche accessibile mediante dispositivi mobile. Un ringraziamento speciale va a FobiaZ. Da oggi quindi potete accedervi e registrarvi se non disponete già di una utenza forumfree. Il link di accesso al forum lo trovate nella barra del menu dove trovate anche il link a forum storico dove potete accedervi ma a breve verrà bloccata la possibilità di registrare nuove utenze e di commentare i post in quanto tutto ciò può essere fatto sul nuovo forum. Buon divertimento! 😎

Artax / Hagen rilasciato

Annunciamo l’ufficiale termine dei lavori sul char di Artax – Hagen disegnato da Vegeth1985 e programmato da WarriorZ con il supporto nella programmazione nell’ultimo periodo da Wise. Il char attualmente è completo al 100% sia con audio Italiano che con audio Giapponese. Accedete sul forum per scaricarlo e commentate con le vostre opinioni a riguardo.

Buon Ferragosto 2020 a tutti 😎

Rifacimento Sito Web MugenPixArt

E’ con gioia che mostriamo il nuovo sito web del progetto! Interamente rifatto! Abbiamo abbandonato la tecnologia Joomla e ci siamo spostati su WordPress Ultima versione attualmente stabile e tecnologicamente più avanzata in tutto e più sicura. Abbiamo migrato dalla tecnologia php5 a php7.3 con non pochi problemi, abbiamo aumentato lo spazio web da 100 MB a ben 3GB di spazio FTP, abbiamo migrato tutte le news dei vecchi siti, abbiamo realizzato un un nuovo Logo come connubio tra progetto sui Cavalieri dello Zodiaco e progetto sui 5 Samurai con il quale ci abbiamo fatto anche un video per la intro del sito web.

Buon divertimento 😉

This website is using cookies to improve the user-friendliness. You agree by using the website further.

YouTube
Instagram