Saint Seiya Legend 1.0 sp aggiornato

Ciao a tutti e Buon Natale! 😀 Come promesso ecco la nostra release natalizia: il nuovo screenpack del Saint Seiya Legend! 😀 Nuove scene per l’intro, nuovo logo, nuovi menu, nuova schermata di selezione e, ultima ma non meno importante, in doppia versione: italiana e internazionale\giapponese. 
Attualmente è impostata la versione italiana, per passare a quella internazionale\giapponese dovrete estrarre il contenuto della cartella zip “backup (jap)” nella cartella “data” (estraete il contenuto della cartella zip “backup (ita)” invece, per ripristinare la versione italiana). 
Nella cartella “stages” troverete invece due cartelle .zip “stages_def (ita)” e “stages_def (jap)” con i files .def degli stages del progetto tradotti nelle rispettive lingue (vi basterà estrarli per tradurli). 
I ringraziamenti vanno prima di tutto agli autori originali (Seiyadivin, Vegeth, TonyAdv e KingSeiya), per gli aggiornamenti successivi invece si ringraziano Tux, FobiaZ (xD) Arsène Lupin, Squall e Pardo. 
P.S. Per chi si aspettava qualche personaggio o livello, non deve preoccuparsi! Nei prossimi giorni ripubblicheremo tutto il materiale rilasciato finora con modifiche più o meno sostanziali (nell’ultimo anno il team ha lavorato molto dietro le quinte per bilanciare il gameplay dei personaggi, omogeneizzarne i codici base e migliorardoli sotto vari aspetti; anche i livelli di gioco presentavano errori e sono stati corretti). 
Rimanete quindi sintonizzati per non perdervi i prossimi aggiornamenti! 😉
Buone feste a tutti!

25MqM

This website is using cookies to improve the user-friendliness. You agree by using the website further.

YouTube
Instagram