Nuove animazioni per Sirio / Shiryu

Ciao a tutti! Vi informiamo che abbiamo migliorato le animazioni in piedi di Sirio il Dragone / Shiryu (sia V1 che V2) eliminando errori anatomici e rendendo l’animazione più naturale. Naturalmente, l’aggiornamento riguarda sia i personaggi singoli che il gioco completo! 😉 Buon download!
PRIMA DOPO
PRIMA DOPO
PRIMA DOPO

PRIMA DOPO

Per quanto riguarda Sirio il Dragone V1, abbiamo anche aggiunto una intro con vestizione a rotazione (così non sarà da meno rispetto ai suoi compagni! 🙂 ). Ecco un’anteprima:

Saint Seiya Legend 1.0 rilasciato

MugenPixArt è lieta di annunciare il rilascio della prima versione del gioco completo e direttamente giocabile del progetto Saint Seiya Legend! Festeggiamo così oltre che il Natale anche i 20 anni del Progetto che non son pochi :D. Per giocarci vi basterà scaricare il file zip cliccando sull’immagine sottostante (magari scrivendo un parere sul forum) e decomprimerlo avviando il file: mugen.exe o avviate il file mugenLauncher.exe se volete configurare i parametri di avvio del gioco.
Buon download e Buon Natale 2021! 🙂

Megres / Alberich rilasciato

Dopo anni di duro lavoro sul char partito da una vecchia versione bicromatica di Neo oggi annunciano il rilascio ufficiale del restyle! Si sono susseguiti diversi programmatori nel programmare il restyle di Vegeth1985 ma grazie all’encomiabile lavoro di Fobiaz e alla sua professionalità e sopratutto pazienza, il char ha visto finalmente la luce.
Inoltre sempre oggi, rilasciamo lo splendido stage di Megres/Alberich dopo aver effettuato un duro lavoro anche su quest’ultimo. Quindi un pacchetto completo riguardante Megres, auguro buon divertimento e buon download, ricordate di commentare il forum e di seguirci sui canali social😎

Nuova sezione Download Sito Web

Abbiamo ricevuto molteplici richieste di persone che non conoscendo il M.U.G.E.N. e non riuscendo ad assemblare Stages, Chars e ScreenPack desistono dal giocare. Per cui abbiamo pensato di creare una sezione Download parallela alle sezioni Stages, Chars e ScreenPack dove chi vorrà potrà scaricare il gioco già assemblato. Ovviamente per avere la certezza di scaricare Stages, Chars e ScreenPack sempre più aggiornati possibili, resta sempre valida la possibilità di scaricarli singolarmente. Il gioco completo verrà aggiornato mantenendo un versionamento e tale modifica verrà comunicata nella sezione news del sito 🙂 Buon Divertimento.

Pegasus V2 / Seiya V2 rilasciato

Finalmente la nuova versione di Pegasus V2 / Seiya V2 è pronta per far esplodere il suo cosmo nei vostri PC!
Potete scaricare il char dal forum al link seguente.
Buon divertimento e fateci sapere se vi è piaciuto ^_^

This website is using cookies to improve the user-friendliness. You agree by using the website further.

YouTube
Instagram